La nostra storia
La casa rurale denominata “Il Canto del Gallo” viene acquistata e restaurata una prima volta negli anni '90 dall'imprenditore Guido Caramel, che la cura e la tiene come sede delle feste e degli eventi per famigliari e amici.

Nel 2018 decide di restaurarla nuovamente per ricavare, nell'ala sinistra della casa, un Club dove i soci possano passare qualche giorno in relax, trascorrere dei momenti in allegria con amici e conoscenti, organizzare eventi, compleanni, cene sociali.
I lavori hanno previsto il rifacimento totale del giardino con la costruzione di un ampio parcheggio, la predisposizione di 3 bellissime camere nell'ex granaio e la creazione di una sala da pranzo/colazione nell'ex stalla.
A lavori ultimati possiamo dire che si tratta di una vera “chicca” immersa nella natura, proprio quello che oggi la gente ricerca. A due passi dal Fiume Piave con i suoi panorami straordinari, il Canto del Gallo offre la possibilità di passeggiare in tranquillità lungo i sentieri o pedalare lontano dal traffico urbano.
​
Guido e Maria Luisa sono lieti di accogliere i soci e rendere la loro permanenza il più serena possibile.
